2010 19/02

Giorgia è diventata mamma

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Giorgia è diventata mamma: è nato il piccolo Samuel primogenito della cantante.

Il tanto atteso lieto evento è finalmente arrivato: la cantante Giorgia è diventata mamma di uno splendido bambino chiamato Samuel. Il piccolo ha visto la luce proprio stamattina e, per scelta dei suoi genitori, il parto è avvenuto in casa con l’assistenza di due ostetriche.

Giorgia è quindi diventata mamma del piccolo Samuel, entrambi stanno benissimo e secondo quanto trapelato il bambino pesa 3,750 Kg ed è nato in acqua.

Di certo la cantante ed il suo compagno Emanuel saranno al settimo cielo per il lieto evento che ha visto la nascita del loro primogenito regalando ad entrambi l’emozione di diventare genitori. Speriamo di poter vedere al più presto una foto della famiglia al completo sicuramente trovando Giorgia più serena e felice che mai nello stringere tra le braccia il piccolo Samuel.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649