2010 12/03

Malika Ayane si dice innamoratissima di Cesare Cremonini

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Malika Ayane in un’intervista dichiara che lei e Cesare Cremonini sono innamoratissimi.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Tu” la cantante Malika Ayane parla dei sentimenti che la legano al collega Cesare Cremonini, dell’esperienza al Festival di Sanremo e della sua vita privata. Che tra Malika e Cesare le cose andassero a gonfie vele era già evidenti ma, proprio la diretta interessata ha sottolineato che lei ed il ragazzo sono innamoratissimi per poi aggiungere:

“Per molti il gossip è un trampolino di lancio. Per me no. Faccio la cantante e voglio che si parli di me per il mio lavoro, per il quale faccio molti sacrifici”.

Malika parla poi ovviamente del Festival di Sanremo e si dice davvero lusingata per aver ottenuto il favore dell’orchestra e della critica visto che, come dice lei, non ci teneva a vincere e, terminata l’avventura, è subito tornata alla vita di tutti i giorni:

“Sono tornata in fretta alla vita di tutti i giorni. Prima tappa, pediatra per curare l’otite di Mya. Poi bollette, spesa al mercato, la casa in subbuglio per il trasloco mai finito”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649