2010 29/03

Foto Lady Gaga in topless su Twitter per il suo compleanno

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Lady Gaga, in occasione del suo compleanno, si mostra in topless su Twitter: ecco la foto.

Proprio domenica ha compiuto 24 anni e, per mostrare ai suoi moltissimi fans l’immensa gratitudine che prova per loro, Lady Gaga ha deciso di regalare una foto davvero piccante in cui si mostra in topless coperta soltanto da una tazza di tè rossa.

L’eccentrica artista ha poi anche scritto il messaggio che segue:

“Non c’è nulla di meglio che una tazza di te rosso comunista per fare un perfetto regalo di compleanno. Le ultime parole sono per gli sciocchi che non ce l’hanno. Grazie mille a tutti per i bellissimi auguri di compleanno, i video e i regali. Il più grande regalo che ho avuto quest’anno siete stati voi, vi amo. Ho 24 anni oggi, sapete cosa significa? Alziamo un bicchiere per altri 30 anni di musica e video per i miei piccoli bellissimi mostri. X”.

L’artista, nonostante sia seguitissima ed amata da milioni di fans, in un’intervista rilasciata a “Grazia” ha ammesso di sentirsi sola, di sentire la mancanza della propria famiglia e di una persona che le stia accanto, chissà magari questo ventiquattresimo compleanno le porterà anche l’amore…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649