2010 08/04

Morgan e Asia Argento in tribunale per la custodia della figlia

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Asia Argento porta Morgan in tribunale per ottenere la custodia esclusiva della figlia Annalou.

Decisamente le dichiarazioni rilasciate alla rivista “Max” sull’uso di sostanze stupefacenti a scopo terapeutico stanno costando molto al cantante Morgan che, dopo essersi visto negare la partecipazione al Festival di Sanremo, si trova adesso a dover fronteggiare in tribunale la sua ex compagna Asia Argento per la custodia della figlia Annalou di otto anni.

Asia, dopo quanto dichiarato da Morgan, ossia di fare un uso di cocaina quotidiano e regolare, ha deciso di procedere per vie legali allo scopo di ottenere la custodia esclusiva della figlia. Durante la prima udienza il cantante non si e presentato in tribunale per problemi di salute molto probabilmente legati alla sua recente operazione alle corde vocali e, il suo avvocato, ha annunciato che presto saranno in aula a deporre Maddalena Corvaglia, Mara Maionchi, Claudia Mori e Simona Ventura allo scopo di testimoniare la presenza costante di Morgan nella vita di Annalou.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649