2010 13/04

Irene Grandi: “Mi piace il sesso senza amore”

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: musica
Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

La cantante italiana più famosa si è confessata in un’ intervista a Pomeriggio 5

La cantante italiana Irene Grandi, in una delle ultime puntate andate in onda del programma Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sugli uomini, ma soprattutto sul sesso, di cui ha commentato:

“Mi piacciono molto gli uomini, sono una passionale, specialmente in amore. Mi piacere vivere e godere. Ogni volta che ho voluto qualcuno me lo sono preso, pagando le conseguenze dei miei gesti. Mi è sempre piaciuto fare sesso, anche senza amore. Non ho pudori. Non ho ipocrisie. Non ho freni”.

Tutto ciò lo aveva scritto nel suo libro “Diario di una ragazza“, del quale sono state lette alcune parti durante la trasmissione. Parole importanti anche sul suo carattere, che non è dei più tranquilli:

“A causa di questa mia forte passionalità spesso soffro, ma questa sofferenza è anche una grande fonte di ispirazione per la mia carriera artistica. Adesso sono single, ma sono molto serena”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649