2009 20/02

Rihanna picchiata da Chris: ecco la vera foto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

rihanna1

E’ il sito americano “TMZ” a pubblicare la vera foto del volto della cantante Rihanna dopo essere stata picchiata dal fidanzato Chris Brown. Lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante per la cantante, che è stata curata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. A scatenare l’ira di Chris sarebbero state le parole della fidanzata, Rihanna avrebbe accusato Brown di aver guardato con troppo interesse le ragazze presenti alla festa: la lite sarebbe dunque degenerata nei dintorni di Hancock Park. All’arrivo della polizia, il cantante era già andato via lasciando Rihanna sola. A guardare la foto risulta adesso abbastanza evidente perchè la cantante non abbia potuto partecipare alla cerimonia dei Grammy.

4 Commenti

  • SE LA GURDATE ATENTAMENTE VEDETE CHE è UNA COSA VERAMENTA ORIBILE .. CRIS è UNO STR. NON SO COME HA FATTO RIHANN HA SUPORTARLO MA POI MI CHIEDO LEI è ANDATA DA UN CHIRURGO ????????????? MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIA

  • @ michela:
    BEH SECONDO ME SI PERCHé UN PO DI TRUCCO O DISNFETTANTE NON RISOLVEREBBE TUTTO QUEL ORRORE!!!!!!!!!! CIAO

  • MA IO DICO COME FA RIHANNA AMARE ANCORA CRIS DOPO AVERLI RIDOTTO IL SUO BELLISSIMO VISO IN QUEL MODO ? FA SCHIFO CRIS !!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649