2010 13/07

Foto Rihanna mostra il lato b durante un concerto

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Rihanna, durante uno dei suoi ultimi concerti, ha mostrato il lato b grazie ad una “tutina” che lasciava poco spazio all’immaginazione: ecco la foto.

Provocante come sempre, la cantante Rihanna, proprio in questo periodo impegnata nel tour “Last Girl on Earth”, durante uno de suoi ultimi concerti si è presentata sul palco con una “tutina” di pelle nera decisamente striminzita che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione.

A rendere ancor più provocante la mise Rihanna ha contribuito con delle movenze davvero sexy fino a mettere in lato b in bella mostra proprio davanti ai suoi fans. Sembra ormai che ogni concerto diventi più bollente dell’altro e, se in precedenza aveva lasciate “scoperte” le parti intime, questa volta ha deciso di limitarsi al sedere ma, in ogni caso, il risultato è davvero strepitoso come ben mostra la foto che vedete qui accanto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649