2010 12/08

Marco Mengoni: “non calcolo chi non mi piace”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Marco Mengoni risponde indirettamente a Fabri Fibra “la libertà di giudizio e d’espressione sia molto più bella”

In questi giorni si è parlato molto del rapper Fabri Fibra, il quale nella sua ultima canzone dal titolo ” Non ditelo” parla di Marco Mengoni, affermando che il cantante sia omosessuale, ma che non può fare coming out per l’ipocrisia presente in Italia. Testuali parole:

“Secondo me, Mengoni è gay ma non può dirlo perchè poi non venderebbe più una copia. Già me lo vedo in camera arriva una figa prende il suo ca..o in mano e lui dice: Lasciami stare ti prego”

Mengoni, ha preferito non rispondere direttamente al rapper, ma in un’intervista concessa al mensile Albatross ha spiegato il suo carattere:

“L’importante è essere se stessi e sbattere la testa senza rassegnarsi di fronte alle difficoltà. Ce l’avevo già montata la testa anche prima! I miei amici mi accusano di non rispondere al telefono, ma non ce la facevo anche prima, odio quel tipo di tecnologia. Se su dieci due sono negative, mi fisso su quelle, anche se penso che chi non mi sopporta non dovrebbe scrivere di me. Io non calcolo chi non mi piace, anche se ritengo che la libertà di giudizio e d’espressione sia molto più bella”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649