2010 17/08

Tila Tequila aggredita sul palco (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tila Tequila aggredita sul palco, “Queste persone cercavano di uccidermi”

Salire sul palco a Chicago durante il festival Gathering at Juggalos poteva costarle la vita, parliamo della cantante pop, famosa per il reality A shot of love whit Tila Tequila, ma soprattutto per i suoi bollenti video pubblicati su Youtube, ovvero Tila Tequila. Dopo l’esibizione di alcune band, Tila è salita sul palco, ma la maggior parte degli spettatori hanno iniziato a tirarle pietre ed escrementi. Ecco ciò che ha dichiarato al sito Tmz:

“Dei ragazzi mi tiravano delle pietre enormi, bottiglie di birra che mi hanno tagliato l’occhio, mi hanno quasi bruciato i capelli con i petardi e mi hanno perfino tirato escrementi”

Tila si è realmente spaventata, in quanto pensa che quelle persone la volevano uccidere:

“Queste persone cercavano di uccidermi. Dopo l’ultimo colpo in testa, la mia guardia del corpo e altri tipi della security mi hanno preso e portata di corsa alla mia roulotte. La loro security fa schifo e 2.000 persone ci sono corse dietro per cercare di uccidermi. Ad un certo punto queste 2.000 persone circondano la roulotte e rompono i vetri. Anche i ragazzi dentro con me stavano tremando. Allora hanno preso il tavolo e l’hanno messo al posto della finestra rotta e poi hanno preso tutte le sedie che sono riusciti a trovare per trattenere le persone che stavano fuori”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649