2010 27/08

Ricky Martin parla della sua omosessualità

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ricky Martin parla della sua omosessualità nell’autobiografia: “è stato un processo molto intenso”

Quello che doveva essere il suo personal trainer, in realtà è il suo fidanzato, ma dopo il suo coming out avvenuto un pò di mesi fa, Ricky Martin, famoso cantante pop latino, vive la sua vita più serenamente, vicino ai gemellini adottati da poco. Si parlava anche di un presunto flirt tra il cantante e il ballerino professionista di Amici Valerio Pino, ma ovviamente sono solo ed esclusivamente voci di corridoio. Nonostante tutto, il bravissimo cantante è riuscito a farsi accettare per ciò che è realmente, ma il suo cammino non è stato assolutamente facile. Tutto ciò che ha vissuto lo ha raccontato nella sua autobiografia, nella quale ha scritto:

“E’ stato un processo molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita”

Il libro è intitolato semplicemente ‘Me‘, nel quale ha raccontato il suo dolore e la sua frustrazione, ma soprattutto del giudizio della società ed ovviamente dell’omofobia. L’autobiografia in uscita il prossimo 2 novembre, racconta il percorso difficile del cantante e la pace interiore che vive ora.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649