2010 31/08

Fabri Fibra: “Marco Mengoni dovrebbe fare coming out”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabri Fibra torna a parlare di Marco Mengoni, che secondo lui dovrebbe fare coming out

Come vi avevamo informati nel precedente articolo, continuano le polemiche nate dalle frasi della nuova canzone di Fabrizio Tarducci, conosciuto con lo pseudonimo di Fabri Fibra, il quale accusa in cantante Marco Mengoni di non fare coming out:

“Secondo me, Mengoni è gay ma non può dirlo perchè poi non venderebbe più una copia. Già me lo vedo in camera arriva una figa prende il suo ca..o in mano e lui dice: Lasciami stare ti prego”

Così molti, soprattutto i fans di Marco Mengoni hanno accusato Fibra di essere omofobo. Il rapper, in un’intervista concessa al Tgcom ha deciso di ritornare a parlare dell’argomento, cercando di spiegare ciò che voleva dire nella canzone ‘Non ditelo su Marco Mengoni':

“Ho notato che la televisione italiana dà l’idea che ci sia molta tolleranza nei confronti del mondo gay, ma la realtà non è così. Mi è capitato di leggere i giornali che raccontavano di pestaggi per strada contro gli omosessuali. Secondo me, certi personaggi come Mengoni dovrebbero parlare apertamente anche della loro sessualità perché così ‘educano’ e veicolano un messaggio di normalità ai fan e non solo, come è giusto che sia”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649