2010 03/11

Foto Biagio Antonacci nudo per “Vanity Fair”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Biagio Antonacci posa nudo per la rivista “Vanity Fair”: ecco la foto.

biagio antonacci

Un Biagio Antonacci davvero inedito è quello che si è mostrato sulla copertina dell’ultimo numero della rivista “Vanity Fair”: per la prima volta nella sua vita il cantante posa completamente nudo, e coperto solo da un disco nei punti salienti, per un magazine. La foto che vedete qui accanto e che lo ritrae in versione nature mette in mostra un corpo più che perfetto e, in vista dei suoi prossimi 47 anni, Biagio ha deciso di farsi questo regalo.

Ovviamente a “Vanity Fair” ha rilasciato anche una lunga intervista e, qui di seguito, vi riportiamo alcuni tratti salienti di quest’ultima:

“A 47 anni mi sento finalmente libero. Libero di fare qualcosa che la gente da me non si aspetta. Nude in copertina di solito si vedono solo donne. E, quando sono uomini, si tratta sempre di attori o modelli. Un cantautore non si è mai spogliato. Ben vengano le critiche. Mi diverte immaginare la faccia che la gente farà. Questa foto vuole essere soprattutto una provocazione: magari nei prossimi mesi qualche collega mi imita.

Fino ai quarant’anni, il corpo per me non esisteva. Mai fatti neppure cinque minuti di sport, sono molto pigro di natura. Questa foto è anche un invito agli uomini della mia età che troppo spesso si lamentano del fisico: basta poco per tenersi in forma”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649