2011 15/06

Foto Gianna Nannini a Capri con la Figlia Penelope

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Ecco alcune foto che ritraggono Gianna Nannini al mare con la figlia Penelope durante qualche giorno di vacanza a Capri.

Conclusa da poco la prima parte del tour che l’ha vista impegnata in tutta Italia, Gianna Nannini si concede finalmente qualche giorno di vacanza ovviamente accanto alla figlia Penelope. I fotografi del settimanale “Diva e Donna” hanno infatti pizzicata la rocker sulla splendida isola di Capri: mamma premurosa e attenta, Gianna appare davvero raggiante nello stringere tra le braccia la sua piccola che appare in una mise rosa e poi con dei fantastici occhiali da sole in tinta con fiocchetto fissato tra i capelli.

Qui di seguito vi mostriamo le foto apparse su Diva e Donna che, decisamente, mostrano una Gianna Nannini mai vista prima in quella che è la sua prima vacanza al mare nelle vesti di mamma della piccola Penelope.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649