2011 25/08

Emma Marrone e Stefano De Martino su Visto: “Ci Sposiamo”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone e Stefano De Martino parlano del loro matrimonio su Visto: ecco le prime indiscrezioni trapelate.

stefano de martino

Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia che voleva la cantante Emma Marrone ed il ballerino Stefano De Martino sposi entro il 2012. A parlare allora fu il padre della ragazza raccontando in che modo Stefano gli avesse chiesto la mano della figlia ed ecco che adesso proprio i diretti interessati si lasciano andare svelando qualche particolare su quelle che saranno le loro nozze.

Emma e Stefano ammettono a chiare lettere, sulle pagine del settimanale Visto, “ci sposiamo” e sembra proprio che la Marrone abbia le idee chiare sullo svolgersi della cerimonia e dei festeggiamenti. Pare inoltre che Emma stia già progettando il suo abito da sposa grazie ovviamente all’aiuto di una sarta d’eccezione: sua madre. Insomma ormai è ufficiale: entro il prossimo anno assisteremo al matrimonio di Emma e Stefano.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649