2012 24/02

Emma Marrone: “Voglio Diventare Mamma”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone afferma che dopo la vittoria a Sanremo vorrebbe diventare mamma.

Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo 2012, la cantante Emma Marrone afferma di essere rimasta con i piedi per terra e guarda al futuro con progetti che vanno ad di là della sfera lavorativa. Intervistata dal settimanale Visto proprio in questi giorni, Emma ha infatti espresso il suo desiderio di diventare mamma così da sentirsi una donna realizzata a tutti gli effetti.

Emma si è così espressa: “Un compagno per il momento ce l’ho e spero di conservarlo. Vorrei diventare mamma. Credo che la nostra vita significhi anche procreare, lasciare un segno, avere figli. Ho affrontato Sanremo con l’entusiasmo di una bambina che si ritrova in un mondo favoloso. Ed è stato meraviglioso. Il successo lo affronto con normalità. Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva. Continuo ad andare a fare la spesa, a girare in metropolitana.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649