2012 22/05

Emma Marrone: “Sto Benissimo e Vado in Vacanza”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone fa sapere di stare psicologicamente benissimo e annuncia che partirà per una vacanza.

Lo scorso sabato si è tenuta la finale big di Amici 11 all’Arena di Verona e, dopo aver concluso la sua partecipazione al programma che l’ha lanciata, Emma Marrone ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma di stare benissimo e di essersi quindi ripresa dalla fine della relazione con Stefano De Martino che adesso è fidanzato con Belen Rodriguez.

Emma è inoltre in procinto di partire per una vacanza: “Psicologicamente sto benissimo, credo siano altre persone ad aver subito dei turbamenti pesanti… Tutto quello che ho cantato, l’ho cantato senza altri fini, le canzoni le ho scelte senza nessun altro scopo, non avrei mai confuso o mischiato la mia arte con il nulla, ossia con tutto il contesto che non c’entrava niente con il mio lavoro. Domani parto e vado in vacanza, poi a fine giugno comincio l’allestimento del tour e quindi sarò on the road per l’Italia. Nella finale mi sono proprio “scialata”, avevo un’arena a disposizione, un palco meraviglioso, un’orchestra, e non avevo l’ansia di vendere i biglietti, dovevo solo salire sul palco e fare quello che forse credo di saper fare.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649