2012 06/09

Emma Marrone: una Pausa dalla Musica per Ritrovare se Stessa

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone lascia temporaneamente la musica.

Se ne era già parlato negli scorsi mesi ed ecco adesso arrivare l’annuncio ufficiale tramite le pagine della rivista Diva e Donna: Emma Marrone ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla musica per riuscire a ritrovare se stessa. La ragazza, dopo aver vissuto gli ultimi anni in maniera decisamente intensa vista anche la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, ha bisogno adesso di un po’ di tempo solo per lei.

Ecco l’annuncio di Emma: “Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo.

Era tutto nella mia testa: mi sono innamorata di un’idea che mi ero costruita da sola. Lui non c’entra, lui non è niente. Stefano è un ragazzino e io devo ringraziare la signorina (Belen Rodriguez): mi ha salvato la vita. Loro sono della stessa pasta, io piuttosto che vivere in quel modo mi faccio ardere viva.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649