2012 11/09

Emma Marrone Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Ecco l’intervista di Emma Marrone a Tv Sorrisi e Canzoni.

La scorsa settimana ha ufficialmente annunciato che si prenderà un periodo di pausa dal lavoro e quindi dalla musica ma, intanto, Emma Marrone si è esibita accanto ad Alessandra Amoroso in occasione del Concerto del Vincitore di Amici. Parlando proprio dei suoi progetti per il futuro e facendo un bilancio dell’anno passato Emma ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Ecco le dichiarazioni di Emma: “Un’estate favolosa, tanti concerti esauriti. Finisco il 22 settembre e riparto a novembre, sarà un nuovo tour, magari canto qualche brano inedito.  Una pausa è una pausa, senza aerei, orari, scuole. Mi compro tre chitarre e sto a casa in pigiama a scrivere canzoni. Dicono che la canto per tirarmi addosso la compassione della gente, invece il singolo è uscito a marzo, ma era già stato deciso a gennaio. Un anno è di rodaggio, ci voleva tutto, la libertà vera inizia dopo un anno, spero di essere libera e di restarci per parecchio tempo. La libertà è non dover dipendere da nessuno, psicologicamente, economicamente, professionalmente. Me la sono guadagnata questa libertà.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649