2012 17/09

Laura Pausini: “Sono Incinta”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Laura Pausini incinta della sua primogenita.

E’ attraverso un comunicato ufficiale apparso su Facebook che l’amatissima cantante Laura Pausini annuncia di essere in dolce attesa della sua primogenita. Laura ha voluto informare personalmente i propri fans svelando di essere incinta e di dover proprio per questo motivo annullare tutti i concerti programmati per i prossimi mesi.

Ecco il comunicato: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto.

Da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti, nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649