2012 25/09

L’ex Moglie di Paolo Carta Critica Laura Pausini

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Laura Pausini riceve le critiche dell’ex moglie di Paolo Carta dopo l’annuncio della gravidanza.

Circa una settimana fa la cantante Laura Pausini ha annunciato di essere in dolce attesa della sua prima figlia e che presto lei ed il compagno Paolo diventeranno genitori. A seguito della notizia è stata però l’ex moglie di Paolo Carta a voler parlare sulle pagine del settimanale DiPiù attraverso il quale critica Laura Pausini accusandola di avergli portato via il marito e definendola una persona egocentrica e accentratrice.

Queste le parole di Rebecca sulla coppia: “E’ ancora mio marito, anche se c’è chi dice che siamo divorziati. In realtà non siamo nemmeno separati, le udienze per la separazione sono in corso proprio in questo periodo. Lui ha già tre figli ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato. Laura non ha mai voluto parlare con me, immagino, perché non si sente a suo agio sapendo quello che mi ha fatto. Ci siamo incontrate alle Comunione di Joseph, dove è voluta venire. Ha fatto anche le foto con Joseph e mio marito, come se la mamma fosse lei. In quell’occasione, sono andata io a salutarla. Ci siamo salutate e basta. Durante il pranzo eravamo sedute a tavoli diversi e il clima della festa era sereno. Io ero felice per i miei figli, perché c’era il loro papà e perché era la dimostrazione che si può stare tutti insieme. Poi però loro, Laura e Paolo, se sono andati appena finito il pranzo, quando invece la festa continuava e avevo bisogno di aiuto per far giocare i bambini. Ecco, è questo che manca: il clima di partecipazione alla nostra vita. Il loro andarsene dopo il pranzo è stato come dire: “Questa cosa non ci riguarda”. Invece li riguarda molto. Però io per loro non esisto.

Lei è una persona egocentrica e accentratrice che vuole sempre stare al centro dell’attenzione e vuole gestire tutto. Io non chiedo molto, chiedo solo di essere rispettata da una donna che mi ha già combinato un bel casino… Deve sapere che Paolo ha tre figli che hanno bisogno di essere seguiti per le loro necessità. Di certo è lei che gestisce tutto… tutto quanto. Comunque conoscevo un Paolo diverso da quello che è diventato oggi. Paolo a volte manda l’autista a prendere i ragazzi, o, e viene lui, non entra in casa. ormai non entra più in casa nostra. Penso che per la loro tranquillità, loro di Laura e Paolo, fosse meglio così, fosse meglio che lui non vedesse più la casa dove ha vissuto felicemente per quattordici anni. E poi non mi risponde mai al telefono. Da quando mi ha lasciato è come se mi avesse dato l’insegnamento che mi devo arrangiare da sola, mentre tante volte avrei avuto bisogno di confrontarmi con lui per i problemi dei nostri figli. E’ stato difficile fare tutto da sola, come, per esempio, scegliere la scuola. Io non ho mai messo i bastoni tra le ruote al loro amore, che pure ha distrutto la mia famiglia… Chiedo solo un po’ di rispetto e considerazione. Spero che Laura, dopo che avrà avuto la sua bambina, sia più contenta, più tranquilla e che così si riesca instaurare un rapporto migliore. E questo anche se loro hanno raccontato tante cose non vere. “Tipo che il nostro matrimonio fosse già finito e che quindi Laura Pausini non aveva rubato il marito a nessuno. No, non è vero! Io e Paolo avevamo ancora tanti progetti da realizzare. Siamo stati sposati quattordici anni: eravamo felici con i nostri tre bambini stupendi. La famiglia era tutto per me.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649