2012 08/10

Tiziano Ferro: “Sono Fidanzato con un Conduttore Italiano”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Il fidanzato di Tiziano Ferro è un conduttore italiano?

Ospite all’interno di un programma spagnolo che è in un certo senso l’equivalente del nostrano “C’è Posta per Te”, il cantante Tiziano Ferro, scherzando con il conduttore, ha affermato di essere fidanzato con un conduttore italiano. Tiziano è in realtà impegnato da tempo sentimentalmente ma per il momento non si conosce l’identità della persona che sta al suo fianco.

Queste sono state le dichiarazioni di Ferro e non si sa mai che nello scherzo non si celi un fondo di verità: “Il mio fidanzato è il conduttore di un programma tv famoso in Italia. La verità è che è stato molto difficile incontrarlo perché in Italia non ci sono omosessuali, lo sai no? Sono felice e monogamo. Stiamo insieme da quasi due anni. Anche perché in Italia non esistono gli omosessuali. Se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perché ti importa, altrimenti, come dice Raffaella Carrà, cercatene un altro più bello e più giovane.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649