2012 22/10

Giusy Ferreri Risponde a Mara Maionchi: “Non Sono in Difficoltà”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Giusy Ferreri risponde a Mara Maionchi specificando che il suo lavoro procede al meglio.

Attraverso un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale Visto qualche giorno fa Mara Maionchi ha parlato della situazione lavorativa dei cantanti usciti dai talent show affermando che attualmente Giusy Ferreri è in difficoltà a dispetto di Marco Mengoni, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Evidentemente le parole di Mara non sono andate giù a Giusy che le risponde affermando di non essere in difficoltà anzi di stare lavorando ad un nuovo progetto a cui dedicherà tutto il tempo necessario: “Bhe, a me non risulta di essere in difficoltà. Sto semplicemente lavorando con i tempi che ritengo opportuni per realizzare un nuovo progetto e un cambio di stile perché in precedenza è stata data prevalenza e attenzione al mio percorso da interprete e attualmente sto lavorando come autrice. Fortunatamente gli esiti positivi del mio percorso passato in soli 4 anni di lavoro mi permettono oggi di dilatare i miei tempi di realizzazione dei nuovi progetti e questo lo ritengo solo un grande privilegio. Di questo posso anche ringraziare Tiziano (Ferro) che è stato di grande aiuto all’inizio del mio percorso.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649