2012 12/11

Valerio Scanu Contro Selvaggia Lucarelli: “Domande Poco Intelligenti”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Valerio Scanu critica Selvaggia Lucarelli nel corso di un’intervista radiofonica.

Certo non è la prima volta che il cantante Valerio Scanu esterna in maniera più che esplicita il proprio pensiero e, questa volta, a farne le spese è stata Selvaggia Lucarelli accusata di porre domande poco intelligenti. Valerio ha infatti rilasciato un’intervista per il programma radiofonico “La fine del mondo” che vede anche la presenza di Selvaggia e, interrogato in merito alla sua nuova acconciatura alla Lady Oscar, Scanu ha risposto in maniera più che sincera.

Ecco le parole di Valerio a Selvaggia: “Mi aspettavo delle domande più intelligente Mi fai pensare che il tuo cervello sia vittima della spending review anche lui. Se ne dicono tante su tutti, soprattutto quando sei un po’ nel…ti faccio l’esempio: quando scrivo qualsiasi cosa su Twitter, viene subito cercato il lato negativo della cosa. Quando uno sta in vista, come lo sono stato io, adesso un po’ meno sinceramente perché non vado in televisione da un po’, ci sono voci che circolano.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649