2013 05/02

Foto Laura Pausini al Nono Mese di Gravidanza

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Laura Pausini prossima al parto: ecco le foto.

laurapausini1

La gravidanza della cantante Laura Pausini è ormai agli sgoccioli e, come ben mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Novella 2000″, giunta al nono mese della sua dolce attesa Laura fa già le prove da mamma. La ragazza è stata immortalata in compagnia dei suoi nipotini e, proprio nelle ultime ore, ha scritto su Facebook un messaggio in cui esterna tutta la sua impazienza per il momento del parto.

Ecco le parole di Laura: “Finalmente è arrivato Febbraio un mese che mi ha sempre dato tanto…..Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l’8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo)Mi sa che quest’anno, sarà il più bel febbraio della mia vita e non perché festeggerò il mio ventennale…Mi sa che quest’anno febbraio mi cambierà la vita :-) …attendo con emozione… Laura.”

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649