2013 18/02

Jessica Mazzoli Parla di Morgan e di Sua Figlia a Domenica Live

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Jessica Mazzoli si racconta a Domenica Live parlando di Morgan e Lara.

jessicamazzoli

La scorsa puntata di Domenica Live ha visto la presenza in studio nelle vesti di ospite della cantante ex di X Factor Jessica Mazzoli. La ragazza, divenuta da poco mamma di una bambina di nome Lara, ha avuto modo di parlare proprio di sua figlia e del rapporto con il compagno Morgan conosciuto proprio all’interno del talent show.

Jessica si è raccontata così: “Ci vedevamo all’interno della struttura X Factor, c’erano delle regole da mantenere, non potevamo parlare. Quando due persone si piacciono, entrambi fanno la prima mossa. Avevo paura di soffrire però la voglia di provare l’amore è stata più grande di questa cosa. Sono stata fortunata. Appena finito X Factor, ci siamo fidanzati. Durante il talent, è stato solo amore platonico. Dopo 3 mesi, ho scoperto che ero incinta. Me lo sentivo. Io lo volevo un figlio da lui perché lo amo. Il momento esatto che l’ho scoperto, ero da sola. Gliel’ho detto con il sorriso e lui mi ha risposto con un sorriso. Era felice. Ce l’aspettavamo.

Morgan è una persona molto intelligente, affascinante, è un artista. Lui mi aiuta tantissimo, è un bravo papà. Lo amo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649