2013 19/02

Anna Tatangelo: “Sognavo il Matrimonio in Chiesa”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Anna Tatangelo parla del suo futuro matrimonio con Gigi D’Alessio su Chi.

annatatangelo

E’ sulle pagine del settimanale Chi che la cantante Anna Tatangelo torna a parlare della sua vita privata ed in particolare del tanto atteso matrimonio con il compagno Gigi D’Alessio. Anna confessa che le nozze sono tra i loro progetti futuri anche se in passato sognava che avvenisse in chiesa, cosa non possibile per via della separazione di Gigi.

Anna annuncia che tra pochi mesi il divorzio sarà effettivo: “Mancano pochi mesi ad essere liberi legalmente, anche se le nostre leggi sono strane. Il matrimonio va organizzato bene, è una cosa talmente importante. Lo penso in funzione di nostro figlio, immaginare Andrea vestito a festa che ci porta le fedi mi emoziona. Da piccola sognavo il matrimonio in chiesa, poi mi sono innamorata di un uomo separato, ma per me sposare Gigi resta un passo importante a livello psicologico. Per il resto noi conviviamo da sette anni, ed è una cosa tosta, abbiamo passato insieme momenti belli e brutti, come in un vero matrimonio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649