2013 28/02

Anastacia ha di Nuovo il Cancro al Seno

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

La cantante Anastacia colpita nuovamente dal cancro al seno.

Anastacia

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno proprio da parte dello staff della cantante: Anastacia ha di nuovo il cancro al seno e proprio per questo motivo si è vista costretta a cancellare il tour europeo che avrebbe dovuto intraprendere a breve. L’artista era già riuscita a sconfiggere la malattia nel 2003 ma purtroppo negli ultimi mesi questa si è ripresentata e adesso Anastacia dovrà affrontare una nuova battaglia.

Questo il comunicato ufficiale: “Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta dopo averlo sconfitto con successo nel 2003. Di conseguenza, è stata costretta a cancellare tutti i tour, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino a nuova comunicazione. Anastacia era entusiasta del prossimo tour europeo, che doveva iniziare 6 aprile a Londra. ‘Sto male perché deludo in questo modo tutti i miei incredibili fan che erano in attesa di ‘It’s a man’s world Tour’. Mi si spezza il cuore solo al pensiero’.  Anastacia continuerà la scrittura e la registrazione del suo nuovo album, nonostante la sua diagnosi e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile. Ora più che mai, è determinata a mettere in pratica il suo motto ‘Non lasciare mai che il cancro rubi il ‘meglio di te!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649