2013 06/03

Foto Anna Tatangelo Sensuale su Chi: “Sono Libera di Osare”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Anna Tatangelo si mostra in versione sensuale e provocante su Chi: ecco le foto.

annatatangelo1

Il nuovo numero del settimanale Chi dedica ampio spazio alla cantante Anna Tatangelo che, mai come in questo caso, si mostra in versione bollente e sensuale in una serie di foto che lasciano davvero a bocca aperta.

Anna ha affermato che adesso che ha raggiunto una certa maturità si sente libera di osare pur prestando attenzione a non scadere mai nella volgarità come ben mostrano le foto che trovate a seguire.

Eccovi intanto le dichiarazioni della Tatangelo: “Prima ero troppo castigata, ora ho l’età giusta per osare. Mi sento più sicura, più libera di osare. Sono una donna e lo sono in tutte le sue sfumature: dalla mamma che cresce un bambino, alla compagna, a quella che cazzeggia e si diverte, posso vestirmi da meccanico o indossare la guêpière, lo faccio adesso perché più tardi sarei ridicola. L’importante è metterci ironia e non essere volgare.

Qualche anno fa mi mettevo la maglia lunga per coprire il fondoschiena, oggi non ho paura ad alzarmi la maglietta. Penso che la sensualità sia più un atteggiamento mentale,si può provocare anche con una tuta stretta nei punti giusti e soprattutto una donna può essere mamma, lavorare tutto il giorno e la sera essere sexy per il proprio uomo.”

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649