2013 11/03

Laura Pausini: False Foto con la Figlia su Facebook

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Laura Pausini: le foto con la figlia che circolano su Facebook sono false.

laurapausini

Lo scorso febbraio Laura Pausini è diventata mamma della piccola Paola e, per il momento, la cantante ha preferito non divulgare foto della sua bambina. Tuttavia su Facebook hanno preso a circolare delle foto, ovviamente false, che ritraggono Laura con una bambina in braccio che viene indicata proprio come sua figlia.

A chiarire che si tratta di foto false ci ha pensato lo staff della cantante attraverso questo comunicato: “Ci sono state segnalate delle pagine che ritraggono Laura con una bimba in braccio. La bimba in questione non è la figlia di Laura ma di una fan sudamericana. Vi preghiamo quindi di non diffondere notizie false. Per altro la foto che circola risale al 2006. Ora tutte le foto che Laura fa o ha fatto in passato con i bimbi piccoli saranno attribuite a sua figlia? Smentiamo prima che si creino falsi scoop.

E’ stata richiesta riservatezza per far si che Paola possa cresce nel modo piu’ semplice e normale possibile e tutti noi intendiamo rispettarla. LOSTAFF“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649