2013 12/03

Rihanna Umiliata dalla Madre per le Foto Nuda

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

La madre di Rihanna furiosa per le foto che ritraggono la figlia nuda.

rihanna

Sicuramente, oltre allo doti canore, la cantante Rihanna ha fatto della trasgressione la propria fortuna ma, come confessa lei stessa, non tutti apprezzano il suo esibizionismo. Intervistata di recente dalla rivista “Elle” Rihanna ha infatti raccontato di come sua madre si sia letteralmente infuriata vedendo le ultime foto che la ritraggono nuda.

La cantante è stata umiliata da sua madre a cui non piace vederla senza veli praticamente di continuo:  “Non ho paura di nessuna persona al mondo, ma mia madre mi terrorizza. Mi ha chiamata e mi ha sgridata per due foto nude che la mia amica Melissa Forde aveva messo su Instagram, un’anteprima del libro su di me che sta realizzando. Ha fatto la pazza contro di me. Ero imbarazzata. E’ stato come se mi avesse frustata di fronte alla mia classe a scuola. Mi ha umiliata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649