2013 20/03

Emma Marrone Nuda sulla Copertina del Nuovo Album

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone nuda e sensuale per il nuovo album.

emmamarrone

Tra appena un paio di giorni il nuovo album di Emma Marrone, “Schiena”, sarà disponibile in tutti i negozi e, per la sua ultima fatica discografica, la cantante ha deciso di mostrarsi nuda sulla copertina del CD. In uno scatto sensualissimo Emma mette in mostra tutta la sua bellezza attraverso un gioco di vedo non vedo decisamente sexy.

Ecco come ha parlato Emma del nuovo disco: “Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi, paure, incertezze. L’unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi. Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro immense coperte di Linus. Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi. Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a ‘cantare’ anche un po’ per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo. A voi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649