2013 12/04

Morgan Scappa dalla Clinica: la Polizia lo Ritrova

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Morgan è fuggiti dalla clinica per poi essere ritrovato dalla polizia.

morgan

Ricoverato all’interno di una clinica di Monza per un trattamento sanitario obbligatorio il cantante Morgan ha pensato bene di darsi alla fuga per tornare a casa propria. La notizia arriva dal sito di Gabriele Parpiglia che, tramite la segnalazione di una ragazza che ha assistito alla scena, racconta l’accaduto: “Morgan e Jessica stavano camminando normalmente. Lui con pantaloni del pigiama e in giacca viola. Lei vestita di scuro. Improvvisamente il cantante inizia a correre e lei lo insegue urlando. Io ero in macchina e ho assistito alla scena, provando a scattare un immagine. Morgan a un certo punto ha provato anche ad aprire un auto che era ferma, parcheggiata. Poi Jessica lo ha raggiunto e i due hanno iniziato a urlare.

Nonostante le proteste della sua compagna Morgan scappa dalla clinica e, a piedi, si reca proprio nella sua casa Monza. Ovviamente però poco dopo la polizia lo ha ritrovato ed ha provveduto a riportarlo nella struttura ospedaliera.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649