2013 16/04

Emma Marrone: “Il Mio Seno è un Peso Ingombrante”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone svela quale è stato finora il rapporto con il suo corpo.

emmamarrone

In un’intervista rilasciata alla rivista “A” la cantante Emma Marrone ha parlato apertamente del rapporto con il suo corpo raccontando che fino a qualche tempo fa cercava di nascondere la sua femminilità. Emma afferma che il suo seno è un peso ingombrante per via dell’immagine della bionda procace che potrebbe ispirare ma, fortunatamente, la cantante è riuscita a superare questa fase critica della sua crescita.

Ecco quali sono state le parole di Emma per A: “Per anni sono andata avanti con l’autodistruzione, rasandomi i capelli, assumendo atteggiamenti sempre meno femminili. In me si vedeva soprattutto la biondona, ho sempre avuto paura che la parte fisica sovrastasse quella l’artistica. Non mi voglio più difendere. Oggi sono cresciuta, mi sono accettata. Il mio grande seno è un peso ingombrante da sostenere, soprattutto sul palcoscenico. Però ce l’ho e me lo tengo. E pensare che al ginnasio ero piatta come una tavola…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649