2013 29/04

Jessica Mazzoli Parla dell’Addio a Morgan a Domenica Live

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Jessica Mazzoli racconta la verità sulla rottura con Morgan a Domenica Live.

jessicamazzoli

Nonostante siano diventati da qualche mese genitori della piccola Lara, Jessica Mazzoli e Morgan hanno visto naufragare la loro relazione e, come vi avevamo già anticipato, è stata proprio la ragazza a decidere di porre fine alla loro storia. Ospite della trasmissione Domenica Live Jessica ha chiarito le dinamiche che l’hanno portata a prendere tale decisione sottolineando che nessuno vieta a Morgan di vedere sua figlia.

Ecco come Jessica ha parlato dell’addio a Morgan: “Avrei preferito che lui fosse stato più sincero con me. Ho partorito da sola. Lui è arrivato il giorno dopo. Lui aveva scritto un comunicato sul suo sito in cui diceva che dal 16 al 30 veniva in Sardegna per stare a fianco con la sua compagna. Doveva dire che in quel periodo non faceva più date. Ha scritto quel comunicato, ma lui non era venuto da me. E’ venuto due, tre giorni. Poi è andato via a fare un concerto la sera prima che io ho partorito, poi è venuto il giorno dopo. Sembrava contento in quel momento. Poi io ero provata. Ti aspetti sempre qualcosa di più. Sono stata in Sardegna un altro mese, mia madre avendo avuto tre figli… Non mi sentivo ancora pronta, anche se prima o poi devi fare da sola. Lui era a Monza, ci sentivamo delle volte. Però per un altro mese… Insomma, poi sono tornata a Monza, il mio desiderio era proprio quello di creare una famiglia.

Io non c’ero quando è successo questo. Non so proprio che cosa sia successo. So solo che lui si è ritrovato in ospedale. Lui mi ha chiamata, io sono andata subito nonostante mi fossi allontanata e basta. Poi mi sono resa conta che comunque io ho una grandissima responsabilità nella vita, che è quella di mia figlia, e che le sue decisioni e le mie non coincidono. Lui ha il suo stile di vita, a me non appartiene. Prima l’avevo intuito, ma ci sono state delle promesse e io ci ho sempre creduto. Io, se penso che ne possa valere la pena, dò una possibilità alle persone.

Io Morgan non l’ho lasciato su Facebook mentre lui stava ricoverato. L’ho lasciato tre settimane prima e poi dopo, insomma… Glielo dissi a lui. E’ stato un comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico. Volevo dirlo io, prima che la notizia andasse in mano ad avvoltoi. E’ una cosa molto brutta lasciare una persona mentre è ricoverata. Io glielo dissi il giorno prima che avevo intenzione di fare una cosa del genere su Facebook. E lui non fece niente. Lui non ha fatto niente, si è arrabbiato ma molto probabilmente, giustamente, certe cose devono rimanere nell’ambito familiare.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649