2013 06/05

Jessica Mazzolii a Verissimo: “Per Morgan Ero una Pecora Ingnorante”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Jessica Mazzoli svela altri retroscena dalla storia con Morgan a Verissimo.

jessicamazzoli

Dopo essere stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live Jessica Mazzoli torna in tv per parlare ancora una volta della fine della storia con Morgan e svelare ulteriori retroscena di quella che esternamente appariva una storia perfetta. Jessica si è raccontata nel salotto di Verissimo rivelando che Morgan la tratta spesso male definendola una pecora ignorante.

Ma vediamo nel dettaglio qual è stato il racconto di Jessica in proposito:  “I problemi sono cominciati quando io sono andata in Sardegna, per riposarmi. Volevo che mi fosse vicina la mia famiglia, perché mia madre non poteva venire a Monza. Le prime due settimane lui mi rispondeva al telefono sempre con difficoltà, io pensavo per il lavoro. Dopo la seconda diretta di ‘X Factor’ si è dileguato nel nulla, mi rispondevano i suoi assistenti, ed io non capivo perché. Così ho affrontato la gravidanza totalmente da sola. Quando è venuto in Sardegna mi ha detto che Lara sarebbe stata una bambina sarda, in senso dispregiativo. Anche di me, quando litigavamo, diceva che ero un’ignorante sarda che proveniva da una topaia.

Potrei pensare qualsiasi cosa. Gli potrei essere servita per dargli una seconda figlia, una seconda vita, per una questione di immagine. Io penso questo. Mi ha usato. Oggi non lo sento più, lui la bambina può vederla quando vuole. Ma non mi chiama in questo momento, non lo sento da quando ha dato le dimissioni dall’ospedale. Ci siamo sentiti due volte, una abbiamo litigato ed un’altra più tranquilla. Ma lui non cerca di mediare, non vuole tornare. Io ho deciso di allontanarmi da lui, perché una bambina deve vivere in un ambiente consono.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649