2013 20/05

Emma Marrone: “Mi Sento Amata e Sono Felice”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone si racconta a Quelli Che.

emmamarrone

Ospite proprio ieri all’interno della trasmissione condotta da Victoria Cabello “Quelli Che”, Emma Marrone ha avuto modo di parlare non soltanto del suo nuovo lavoro discografico ma anche della sua vita privata affermando che adesso è felice e si sente amata.

Emma si è così espressa rispondendo alle domande di Victoria: “Se sei carina, bionda e ce la fai pensano che l’hai data a un sacco di gente. Io mi faccio un sacco di paranoie, ho distrutto la mia immagine, mi sono rasata i capelli e vestita da maschiaccio. “Amami” è un consiglio, amiamoci così come viene senza pensare a niente, come se fosse un bisogno. Oggi mi sento amata e sono felice. E’ un album divertente, tiro fuori tutto, mi sfogo, mi diverto, mi prendo gioco di me. Faccio la musica perché non riuscirei a non farla. Sto lavorando per scrivere anche i miei pezzi. Ho un’ottima squadra, un grandissimo produttore, Brando. Sono stata due mesi a Milano per preparare il disco.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649