2013 30/05

Nina Zilli e Neffa Stanno Insieme

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Nina Zilli e Neffa: è nato un nuovo amore.

ninazillineffa2

Già da tempo si vociferava dell’esistenza di un flirt tra i due cantanti Nina Zilli e Neffa e, adesso, ecco che il settimanale Novella 2000 pubblica le prime foto che testimoniano la nascita del loro amore. I due ragazzi stanno insieme da qualche tempo e Nina ha lasciato per Neffa il suo storico fidanzato Riccardo a dimostrazione del fatto che la nuova coppia è stata travolta dalla passione.

Le foto che immortalano il primo bacio pubblico di Nina e Neffa sono state scattate a Milano dove i due si sono concessi una romantica passeggiata. Si apprende inoltre che la Zilli ha comprato casa a Bologna proprio la città in cui vive il suo nuovo compagno… insomma sembrano esserci tutti i presupposti giusti per la costruzione di un grande amore. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla neo-coppia.

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649