2013 05/06

Biagio Antonacci: “E’ Normale Tradire la Propria Moglie”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Biagio Antonacci invita le donna a perdonare il tradimento del marito.

biagioantonacci

Intervistato proprio di recente dalla rivista Vanity Fair, il cantante Biagio Antonacci ha svelato quello che è il suo reale pensiero riguardo l’amore e la fedeltà all’interno di una coppia. Biagio ha infatti affermato che è normale per un uomo tradire la propria moglie giunto intorno ai 50 anni per una sorta di istinto primordiale.

Ecco nel dettaglio le parole di Antonacci: “Chi sta insieme tutta la vita fa un atto di fede, non di amore. Se parliamo di ultracinquantenni che lasciano la famiglia per una donna più giovane, e magari fanno altri figli, a costo di essere impopolare dico che lo trovo naturale: nell’uomo c’è l’istinto genetico della conquista, e la fertilità è un modo per sentirsi giovani, virili. Le donne, che sono superiori da tutti i punti di vista, non devono drammatizzare. Consiglio di lasciarli fare e, se poi tornano, riprendeteveli, anche perché questa seconda vita, in novanta casi su cento, è solo un’illusione di amore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649