2013 13/06

Furto nella Villa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Svaligiata la villa di Gigi e Anna all’Olgiata.

annatatangelo

Decisamente una brutta sorpresa per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che hanno trovato la loro villa romana svaligiata. I ladri hanno racimolato un bottino che pare si aggiri attorno a qualche milione di euro rubando i gioielli di Anna ed una rara collezione di Rolex di Gigi.

Il furto nella villa all’Olgiata ha decisamente scosso la coppia ed Anna ha scritto su Twitter:  “Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto“.

Non sono poi mancati commenti sarcastici sulla vicenda e Gigi su Facebook si è così espresso: “Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649