2013 11/07

Foto Laura Pausini Oversize Dopo la Nascita di Paola

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Laura Pausini esplosiva dopo il parto: ecco le foto.

laurapausini

Appena qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le foto che ritraevano Laura Pausini ed il compagno Paolo Carta al mare in compagnia della figlia Paola nata da appena qualche mese. Ecco che oggi il settimanale Chi pubblica però un nuovo servizio fotografico che evidenzia le curve generose della cantante.

In vacanza ad Alghero con la figlia ed il compagno Laura mostra una forma oversize dopo la nascita di Paola a dimostrazione del fatto che non è ancora riuscita a perdere i chili accumulati durante la gravidanza: come mostrano le foto che trovate a seguire la Pausini, con indosso un lungo abito floreale che non aiuta di certo a snellire, sembra essere più appesantita del solito. Poco importa dal momento che ci sarà tempo per rimettersi in forma mentre adesso l’unica cosa importante è stare accanto alla piccola.

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649