2013 16/07

Il Nonno di Emma Marrone: “la Famiglia mi ha Allontanato”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Il nonno di Emma Marrone svela su DiPiù di essere stato allontanato dalla famiglia.

emmamarrone

Il nuovo numero del settimanale DiPiù raccoglie lo sfogo del nonno di Emma Marrone, il signor Leandro fa infatti sapere di essere stato allontanato dalla famiglia dopo aver rilasciato un’intervista in cui parlava di sua nipote e Stefano De Martino. I familiari di Emma non hanno infatti gradito che lui esternasse il suo pensiero ai giornali e da quasi un anno non hanno più contatti.

Ecco il racconto del nonno di Emma: “Era una mattina di primavera e ho ricevuto una telefonata di mio figlio Rosario, il papà di Emma. Mi ha rimproverato perché avevo parlato della nostra famiglia e di Emma in interviste televisive e sui giornali: “Non sei tu quello famoso” mi ha detto accusandomi quasi di avere manie di protagonismo. Non volevo crederci: io ero e sono ancora orgoglioso di mia nipote Emma e mi piace esprimere a tutti, in paese e pubblicamente, la gioia per i suoi successi. Eppure, mio figlio mi ha fatto capire che Emma era infastidita dal mio comportamento e ha chiuso bruscamente la telefonata. 

Ho chiamato più volte suo papà, mio figlio, ma non mi ha mai risposto. Poi nella piazza del paese, dopo molti mesi, ho incontrato l’altro mio nipote Francesco, fratello di Emma. Era con un gruppo di amici, mi sono avvicinato a lui e gli ho detto: “Ciao, Francesco, che fine avete fatto tu ed Emma? Non vi vedo da mesi e mesi … “. Ma lui, senza neppure rispondermi, ha girato i tacchi e se ne è andato. (..) Finalmente, ho sentito Emma al telefono e mi sono reso conto che anche lei, come me, sta soffrendo moltissimo per tutta questa situazione di rottura in famiglia.

Infine parla della relazione di Emma con Marco Bocci: “Se lei è felice, lo sono anche io. Ma, in tutta sincerità, sotto questo aspetto qualche perplessità ce l’ho. Sa, io sono un po’ all’antica: mi piacerebbe che mia nipote trovasse un marito distante dal mondo dello spettacolo. Un uomo con una vita regolare, visto che la sua è già abbastanza movimentata. E’ già stata scottata da Stefano De Martino, un ballerino sempre a contatto con belle ragazze che l’ha fatto soffrire quando si è messo con Belen. E ora, che cosa posso dirle di Marco Bocci?! Un attore, pure lui immerso in un ambiente ricco di tentazioni… e ho sentito che sarebbe stato visto con un’altra, anche se poi mia nipote ha difeso il suo amore. Mi creda, mi auguro che sia l’uomo giusto. In ogni caso, non sono fatti miei: Emma sa cosa è meglio per lei in amore. Non voglio intromettermi. Voglio soltanto il suo bene, voglio soltanto riabbracciarla, dopo un anno e mezzo di lontananza. Mi manca e sogno il giorno in cui tornerà a varcare la porta di casa mia con il suo bellissimo sorriso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649