2013 25/07

Jessica Mazzoli Porta Morgan in Tribunale per l’Affidamento della Figlia

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Morgan e Jessica in tribunale per l’affidamento della piccola Lara.

morganjessica

Se Morgan e l’ex compagna Asia Argento sono finalmente riusciti a ritrovare un rapporto sereno dopo le battaglie legali per la custodia della figlia Anna Lou, adesso il cantante si appresta a rivivere la decisamente poco piacevole esperienza con Jessica Mazzoli. La loro relazione è ormai finita da tempo ma, come fa sapere il quotidiano “La nuova Sardegna”, Jessica ha deciso di portare Morgan in tribunale per ottenere l’affidamento esclusivo della figlia Lara.

Jessica ai giudici ha raccontato: “Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba, al punto da non essersi fatto vivo da alcuni mesi“; ed i suoi avvocati si sono così espressi sull’argomento: “Il nostro interesse è quello di tutelare la madre e la bimba e metterla al riparo da una ‘vita disordinata’, per usare un eufemismo, qual è quella del genitore. Il quale, nonostante l’impegno di andare a visitare la sua bimba, si è invece affrettato a salire su un aereo diretto a Parigi.” Per adesso Morgan si è detto disposto a versare un congruo vitalizio per mantenere sua figlia ma staremo a vedere come terminerà questa triste vicenda.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649