2013 29/07

Ex Collaboratore di Lady Gaga: “E’ un Mostro”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Ecco lo sfogo di un ex collaboratore di Lady Gaga.

ladygaga

Tra non molto si assisterà alla pubblicazione del nuovo album di Lady Gaga “Artpop” per il quale ha posato completamente nuda ma, intanto, sembra ci sia qualcuno che abbia qualcosa da dire sul suo conto. In un’intervista rilasciata al Sun un ex collaboratore della cantante ha infatti definito Lady Gaga un vero mostro che non perde occasione per umiliare lo staff e vive di eccessi anche nella vita privata.

Ecco il racconto dell’animo ex collaboratore al quotidiano: “Lei offre tutto il suo supporto ai fan, che chiama Monsters, ma è lei il vero mostro. Una volta se l’è presa con una ragazza dello staff, umiliandola davanti a tutti, al punto che eravamo terrorizzati e nessuno ha più osato dire nulla. Lady Gaga è letteralmente ossessionata dagli uomini, le piace il sesso strano e ha dedicato dei brani ai suoi ex. E’ strana nel privato come lo è sul palco, al punto che neppure sua madre la chiama più con il suo nome originale, ma la chiama Lady Gaga.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649