2013 07/08

Foto Bob Sinclair Nudo Integrale per Vanity Fair

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Ecco Bob Sinclair completamente nudo.

bobsinclair1

Il nuovo numero della rivista Vanity Fair farà di sicuro la gioia delle donne… l’artista Bob Sinclair ha infatti posato completamente nudo per un servizio fotografico parlando della sua vita privata e del rapporto con sua moglie.

Bob è davvero innamorato della sua donna e afferma di fare di tutto per non perderla, vi lasciamo alle sue parole e, a seguire, le foto del nudo integrale: “Mi piace essere sano: quello che sei dentro si riflette fuori. Come artista devo aver rispetto per chi paga il biglietto per vedermi. Mi tengo alla larga da droga e alcool, ho il terrore delle malattie e mi conosco: se mi piace una cosa tendo a farla in maniera compulsiva. Ma ho ben presenti le conseguenze del bere: mio padre era alcolista. Ho conosciuto mia moglie a 21 anni per strada a Parigi. Ho capito subito che era lei che aspettavo: questione di energia. Ingrid è molto bella, la concorrenza non manca. Il segreto per batterla è coltivare quello che di noi piace all’altro. Ho commesso tanti errori nel matrimonio, ma sono sempre stato attento a non perdere quello che lei apprezza in me.

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649