2013 12/08

Il Padre di Alessandra Amoroso: “Desidera un Figlio da Luca”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Alessandra Amoroso presto sposa e mamma?

alessandraamoroso

Appena qualche settimana fa vi abbiamo mostrato le foto di Alessandra Amoroso in vacanza con il fidanzato Luca, i due ragazzi hanno mostrato una certa complicità e passione e, a quanto pare, già fanno progetti per il futuro. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù il padre di Alessandra, il signor Walter, ha affermato che la ragazza desidera un figlio da Luca e presto potrebbero quindi convolare a nozze.

Ecco le parole del papà di Alessandra: “Il mio sogno è vedere Alessandra sposata. Ormai, lei e Luca stanno assieme da tre anni, e convivono in un appartamento a Roma, lei ripete sempre che è l’uomo della sua vita. Da padre, insomma, non l’ho mai vsta così affettuosa e legata ad un ragazzo. E allora, siccome ci tengo tanto, come ci tiene sua mamma, mi domando: “Che cosa aspetta a sposarsi?” E lei ripete sempre: “Mi sposerò, mi sposerò”. Poi divaga. Ma io, a questo punto, vorrei una data. Sogno di vederla con l’abito bianco e di accompagnarla all’altare dal suo Luca, che mi sembra davvero l’uomo giusto per lei. Oltretutto, Alessandra adora i bambini, ha un forte istinto materno, e dice di volere un figlio da lui.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649