2013 28/08

Neffa – Emma Marrone: Scontro su Twitter

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Botta e risposta via Twitter tra Neffa ed Emma Marrone.

neffa

Scontro musicale via Twitter e, questa volta, i protagonisti della vicenda sono i cantanti Neffa ed Emma Marrone. Proprio quest’ultima ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Dimentico tutto” che, a quanto pare, Neffa non ha decisamente apprezzato… l’artista ha infatti scritto sulla sua pagina:  “Avete sentito la canzone di Emma? Mi dispiace, questa cosa “della parola e della memoria” è la più grande stronzata che abbia sentito in vita mia.”

Dopo la risposa di una fans di Emma alla critica Neffa ha poi aggiunto: “Uno che nega l’olocausto è la PAROLA, l’ingresso di Auschwitz è la MEMORIA. La storia è la memoria. Ok a tutto,ma a tutto c’è pure un limite.”

Ovviamente Emma non poteva rimanere estranea alla vicenda e ha ribattuto a Neffa con queste parole: “Mentre con “l’amore che ho” che mi ha scritto @neffa_official ho vinto il Premio Pulitzer…“. L’ultima battuta, almeno per il momento, è toccata proprio a Neffa: “Ciao @MarroneEmma, solo un parere personale, ma secondo me ‘l’amore che ho’ è una canzone d’amore semplice, bella e l’hai cantata bene.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649