2013 06/09

Max Pezzali si Separa dalla Moglie: “Grazie per Questi Anni”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

E’ finito il matrimonio di Max Pazzali e Martina Marinucci.

maxpezzali

Il matrimonio tra Max Pezzali e Martina Marinucci è arrivato al capolinea, la coppia ha deciso di separarsi e l’annuncio ufficiale arriva via Twitter dove il cantante ha rivolto all’ormai ex moglie delle dolci parole. Qualche tempo fa Max era stato pizzicato in compagnia di una dj in quello che sembrava essere un vero e proprio tradimento e, a quanto pare, lui e la moglie non sono riusciti a ricostruire il loro rapporto.

Proprio Max su Twitter ha detto grazie a Martina per gli anni trascorsi insieme dimostrando che la loro è una separazione consensuale e pacifica: “Grazie Martina per questi anni straordinari,per le emozioni,per Hilo.Grazie per avermi reso una persona migliore.Buona strada Marty…

Poco dopo la stessa Martina ha così risposto a Max su Facebook: “Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649