2013 09/09

Ligabue ha Sposato Barbara: Nozze Segrete a Correggio

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Ligabue e Barbara sono marito e moglie.

ligabue

La loro unione dura ormai da svariati anni e da due giorni a questa parte è stata ufficializzata con le nozze: Luciano Ligabue ha infatti sposato la compagna Barbara Pozzo attraverso una cerimonia celebrata in gran segreto. Sabato 6 settembre intorno alla 13:30 la coppia si è infatti recata nel municipio di Correggio alla presenza di familiari e dei più stretti amici: Barbara indossava un abito semplice, bianco e con un ampio spacco mentre Liga un classico abito spezzato.

Dopo le nozze la coppia ha festeggiato alla presenza di circa una cinquantina di invitati al “Caffè arti e mestieri” di Reggio Emilia scegliendo quindi di rendere l’evento il più privato possibile. Il giorno successivo è stato proprio Ligabue ad informare i fans del celebrato matrimonio, e noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri ai due innamorati.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649