2013 08/10

Karina Cascella Diventa Cantante: Arriva la Proposta di un Produttore

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Karina Cascella si dà alla musica.

karinacascella

Tutti la conosciamo come opinionista del programma Uomini e Donne ma, adesso, Karina Cascella ha deciso di dedicarsi ad altri progetti ed in particolare a quello di diventare una cantante. In un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù” Karina ha raccontato di aver ricevuto un’importante proposta da parte di un produttore e adesso è decisa a lanciarsi in questa nuova avventura.

Ecco il racconto di Karina: “Uno dei più grandi produttori musicali italiani mi ha chiesto di debuttare nella musica e io, che per ora non sono ancora stata chiamata a partecipare alla nuova edizione di Uomini e Donne, ho accettato di provarci. La musica ha sempre fatto parte della mia vita. Mio padre si chiamava Enrico Cascella, era un cantante molto famoso a Napoli e io sono cresciuta ascoltando le sue canzoni. Poi, per caso, questa estate è successo che un discografico famosissimo, anche lui di origini napoletane; mi abbia proposto di provare a cantare. All’inizio ero titubante, poi ho accettato.

Non ci crederà, ma si tratta. di un ragazzo che al mare, da quattro estati a questa parte, è sempre stato il mio vicino di ombrellone. Si chiama Emiliano Pepe, è un musicista, produttore e regista che ha lavorato con i più grandi artisti italiani: Con Alessandra Amoroso, per esempio. Pensi che il brano di Alessandra dal titolo Che peccato, contenuto nel suo Cd Senza nuvole, è prodotto da Emiliano e scritto da sua moglie, la tatuatissima disc jockey di Radio Deejay che si fa chiamare La Pina. Forse mi ha sentito mentre, sotto l’ombrellone, canticchiavo le canzoncine della nanna a mia figlia. Mi ha detto che avrebbe voluto provare a farmi cantare un brano di mio padre intitolato Ho bisogno del tuo amore. In pochi giorni Emiliano ha allestito uno studio di registrazione a Riccione. È uno che non perde tempo, un grande professionista. Poi mi ha messo davanti al microfono, mi ha dato il via e ha registrato il brano

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649