2013 24/10

Eros Ramazzotti: “Mai Parole Negative su Michelle”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Eros parla della sua vita privata e dei suoi amori.

erosramazzotti

Eros Ramazzotti tra qualche giorno compirà cinquant’anni e, proprio in occasione del suo compleanno, l’artista ha rilasciato un’intervista a “Sette” parlando della sua vita e facendo un bilancio di questi anni.

Oltre che della sua carriera, Eros ha anche raccontato qualcosa di più della sua vita privata affermando che da lui non si sentiranno mai parole negative su Michelle Hunziker:  “Da me non sentirete una parola negativa su Michelle.A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla.

Questo cinquantesimo compleanno coincide con la mia quinta rinascita: perché vivo accanto a una persona giusta come Marica e alle figli Aurora e Raffaela, che mi amano davvero. Per amore ho smesso di fumare. Da quattro anni amo perdutamente Marica, amo la bambina nata da questa unione, amo Aurora. Con la mia compagna il rapporto va sempre migliorando. L’amore è fatto di incontro-scontro. È davvero pericoloso non litigare mai. Chi non lo fa primo o poi rischia esplosioni violente e incontrollabili.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649